G-738-17 NoCross joint detail

Strumenti Odontoiatrici

Glanz                       vende un’ampia gamma di  strumenti odontoiatrici della miglior qualità disponibile sul mercato. L’azienda nasce nel 1992 e si espande in tutto il territorio nazionale ed internazionale, con notevole successo. Gli strumenti odontoiatrici e chirurgici che propone sono di ottima fattura e assicurano prestazioni di eccellenza, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra gli strumenti odontoiatrici che mette a disposizione della clientela, troviamo specchietti chirurgici prima visita realizzati interamente in acciaio inox e grazie ad un sofisticato procedimento di produzione la superficie degli specchietti è molto chiara e luminosa anziché leggermente scura come negli specchietti rodiati. Questo permette al dentista di lavorare bene anche in condizioni di scarsa visibilità. Inoltre disponiamo di due linee di specchietti: con e senza retro riflessione dell’immagine. Da non perdere lo specchietto chirurgico doppio angolato a 30° utilissimo in chirurgia anche come divaricatore. E’ disponibile inoltre anche una vasta gamma di strumenti odontoiatrici per parodontologia, ottimi per lavorare sugli impianti mobili e fissi con estrema precisione. Nel catalogo, sono presenti numerosi e sofisticati strumenti odontoiatrici ad uso professionale, tra cui periotomi con lame microdentellate sottilissime e ideali per tagli precisi, manici per bisturi e molto altro. Le forbici chirurgiche della ditta Glanz Dental Industries sono forbici chirurgiche innovative, che garantiscono prestazioni eccellenti e nella massima sicurezza per il professionista e per il paziente. La loro particolare lama con affilatura a coltello facilita il taglio, riducendo nello stesso tempo i traumi del tessuto trattato. La lama complementare micro dentellata ha una presa sicura ed è ottimale per il taglio di suture e di membrane. L’impugnatura è confortevole e comoda, in modo tale che il professionista possa operare in totale tranquillità e relax. Le forbici della Glanz Dental Industries sono indicate anche per le operazioni di chirurgia plastica ed estetica.

Fra gli altri strumenti odontoiatrici di Glanz Dental Indistries sicuramente trovano un posto in prima fila gli ergonomici porta aghi Castrovejo. Il manico è anatomico e le punte affilate permettono di suturare con precisione millimetrica. Inoltre, la particolarità di questi strumenti odontoiatrici è che viene impedito l’aggancio del filo al porta aghi durante l’annodatura definitiva. Strumenti odontoiatrici che non possono mancare in uno studio sono le pinze per estrazione con manico anatomico anche per bambini e la linea di leve per radici di alta qualità. Queste  leve – lussatori sono fabbricati con una specifica tipologia di acciaio chirurgico che viene realizzato in Germania e conferisce allo strumento un’affilatura ed un taglio eccezionali. Il materiale assicura una notevole resistenza alle sollecitazioni e un grado di sterilizzazione eccellente. Disponibili a catalogo numerosi kit di strumenti suggeriti dai migliori professionisti del settore per la prima visita o per interventi come il grande rialzo del seno mascellare o per la micro chirurgia. GLANZ Dental Industries produce e vende tutto ciò che serve per prendere e realizzare le impronte dentali, con strumenti odontoiatrici di varie dimensioni e struttura ergonomica. Se avete la necessità di visionare ed acquistare strumenti odontoiatrici di grande qualità, rivolgetevi con fiducia alla ditta Glanz Dental Industries, che da anni opera con successo nel settore dello strumentario odontoiatrico, chirurgico e veterinaria. Ogni singolo strumento è studiato e progettato con cura e viene messo sul mercato solo dopo un’attenta sperimentazione pratica. indispensabile per questo tipo di prodotti. La Glanz Dental Industries si distingue nel mercato anche per il rapporto davvero eccellente tra la qualità e il prezzo, facendola diventare un vero e proprio punto di riferimento.